replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月7日星期二

Una settimana al polso: La Linde Werdelin SpidoLite oro

Linde Werdelin è stato nel gioco per più di 13 anni, ed è sicuro di dire che hanno affinato le loro orologio sportivo leggero per adattarsi alla visione unica dei fondatori Jorn Werdelin e Morten Linde. Con ogni generazione limitata, il caso modulare e la struttura quadrante si evolvono in modi a volte evidenti e altre volte meno. A Baselworld di quest'anno della fiera, Linde Werdelin ha introdotto la quarta generazione della famiglia SpidoLite di orologi, e mentre presenta ancora materiali esotici e piuma di costruzione, la progettazione, e, soprattutto, la meccanica, hanno subito un rinnovamento serio dall'ultima volta che abbiamo trascorso un settimana con uno. Ha l'ultima e più grande SpidoLite continuano a rompere un nuovo terreno per questa marca in previsione del futuro? Abbiamo trascorso una settimana con il nuovo oro SpidoLite per scoprirlo.

State Of The Brand
I lettori abituali di HODINKEE sarà senza dubbio avere familiarità con Linde Werdelin e loro orologi accuratamente contemporanei. Essi possono essere relativamente giovane, ma gli orologi come il SpidoSpeed ​​ed elementare hanno attirato la nostra attenzione per la loro interpretazione impenitente di orologi come strumenti. E a tal fine, i loro dispositivi digitali, la barriera corallina e rock aggiungono uno strato di funzionalità di livello professionale, l'associazione strumenti essenziali per i subacquei e gli scalatori che si integrano perfettamente con le casse di orologi. Il concetto di ingegneria delle prestazioni-driven accoppiato con design futuristico e la costruzione eleva Linde Werdelin sopra il marchio tipico design off-the-ripiano.

Un ulteriore punto di differenziazione con Linde Werdelin è loro movimenti, che, mentre le unità non in-house, non ne hanno l'stata meno fatta per il marchio da Concepto. Facendo un ulteriore passo avanti, quest'anno Linde Werdelin ha collaborato con Jean-François Mojon Chronode SA per fare un nuovo movimento per la famiglia SpidoLite, il LW07. La mossa dà Linde Werdelin un maggior grado di creatività nel design, ora in grado di rivelare più pienamente componenti progettati su misura del movimento attraverso il quadrante esposto. Come risultato, il disegno nel suo complesso sente coeso, e generalmente pone l'orologio a monte, in termini di qualità costruttiva ed estetica.

Un Linde Werdelin più indipendente significa un aumento della capacità produttiva. Questo probabilmente non si tradurrà in edizione limitata di 1.000 anziché 100, ma piuttosto, più libertà nel perseguire casi e materiali ulteriori configurazioni, di cui il brand ha dimostrato di essere molto affezionato. In questi giorni, i delegati Linde Werdelin tutti gli orologi a una delle due famiglie: la SpidoLite, o Oktopus. Le case più tardi portafoglio del marchio di più robuste, di immersione in stile orologi, mentre la prima pone l'accento sulla costruzione leggera, e più complicazioni di performance oriented. Questo ci porta l'orologio a portata di mano, l'ultima opera di Linde Werdelin, in oro.

Il SpidoLite oro
Il SpidoLite oro è una delle due nuove aggiunte alla famiglia Spido introdotta quest'anno a Basilea. I due orologi si differenziano per materiali caso e colori, con l'altra titanio essendo accompagnato da un cinturino in caucciù blu scuro, e gli accenti quadrante bianco. L'oro fa un passo nel reparto formalità, offrendo accenti neri e un cinturino in pelle di vitello texture. Questo è ancora guardare un progressivo sport al suo interno, però, e non credo che l'introduzione di oro rosa farà per abbinamenti armadio scomode.

La cassa in oro rosa è più di un esoscheletro proteggere titanio DLC nero e componenti in ceramica sotto. Si tratta di un accento che definisce per essere sicuro, ma è un nessuno accento meno. Se visti da un angolo, o su un fianco, la SpidoLite oro assume una nuova, sci-fi come persona. Gli angoli duri della struttura oro forniscono un forte (letteralmente) il contrasto e scavati nicchie da esplorare. C'è un vero senso di modularità per il caso che lo rende un pezzo interattivo di architettura. Fuori dal polso e visto da tutte le angolazioni è facile ottenere il senso che, invece di un orologio d'oro con sfumature nere, questo è un orologio nero con accenti d'oro.

Naturalmente, la struttura oro minima stringe centro titanio significa che la vigilanza nel suo complesso rimane leggero e mirato in abbinamento con una cinghia di gomma o anche uno degli strumenti digitali precedentemente menzionati. L'oro sé ha un pennello lineare ad esso, e graffiare facilmente, così forse non troppo vigorosa quanto l'attività va.

Come dimensionale extra come il caso è di per sé, il selettore continua il tema più livelli. Non vi è alcun quadrante reale di cui parlare. C'è solo un anello capitolo sul bordo, delimitano le ore ei minuti, e una tela di ragno come struttura a ponte che si incontrano al centro, sotto le mani. I ponti di composizione vengono riposte al movimento in punti strategici, in partenza per le finestre di visualizzazione strategici per le molle sottostanti e ingranaggi. Rubare lo spettacolo qui è il bariletto, che dispone di un modello di triangolo cut-away, lasciando la molla stessa visibile dal polso. Il modello si è tagliato fuori di oro, ed è una delle esecuzioni più interessanti dial-side Scheletrizzazione questo lato di Armin Strom.

Al polso
Abbiamo accennato prima su Linde Werdelin orologi, indossano incredibilmente bene per le loro dimensioni, che è di 44 mm di diametro. Non solo sono leggeri per ridurre il peso, ma la cinghia per caso l'integrazione, che è di proprietà di LW, è fatto in modo tale che abbraccia il polso giusto. I bordi taglienti della cassa in oro possono causare problemi per alcuni portatori, e si ridurrà il movimento del polso, ma per la maggior parte, il SpidoLite causerà piccolo dramma per tutti i giorni.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi