
Ricordo il momento in cui ho messo gli occhi su un'immagine di un Cartier Crash orologio con il suo lato frastagliata e quale sia la forma di selezione può essere paragonato solo a una versione leggermente contorta di Edvard Munch "L'urlo". Per un istante fugace, ho pensato che l'orologio deve essere un gioco da una persona al di Photoshop fino a quando ho fatto un po 'più di ricerca e si avvicinò con alcuni dettagli affascinanti.
Cartier descrive la Collezione Crash come "Creato nel 1967 nel cuore della Swinging London, l'orologio Crash cattura l'incredibile energia della città in quel momento. Con la sua linea asimmetrica, ha rivoluzionato i codici estetici della storia dell'orologeria. Coerentemente rilasciato in modo molto serie limitata, questo pezzo leggendario porta il prestigio della sua rara natura ». - Fonte Cartier Sito
L'ispirazione per questo orologio, però, è un po 'misterioso. E 'stato bloggato e rebloggato da tutti i grandi blog di orologi, che questo orologio è stato ispirato dal 1967 Tragico incidente del Vice Presidente di Cartier Londra e che, come la sua auto è stato avvolto dalle fiamme, il suo Baignoire allongée fuso sul braccio mentre moriva . Sembra piuttosto una storia drammatica; tuttavia, non posso verificare questi fatti.
没有评论:
发表评论