Non c'è dubbio che la popolarità della IWC Mark XV era in gran parte grazie alla sua semplicità, funzionalità e qualità.
Già nel 2001, quando il Speedbird PRS-1 è stato introdotto, Timefactors
fatto alcun tentativo di negare le influenze che andavano a creare
l'orologio; Allo stesso modo qui nel 2008 il caso rimane lo stesso con il nuovo Speedbird. Quale scopo potrebbe quindi esserci con il Speedbird III?
Molti degli orologi da Timefactors permettere l'accesso all'acquirente
di un design e funzionalità che era disponibile solo molti anni fa e
spesso poi su una base limitata - ad esempio, il PRS-5 cronografo; tali orologi sono omaggi definite agli orologi militari del passato e il loro scopo bene sotto molti aspetti. Tuttavia, l'IWC Mark XV era di per sé un cenno al (o progressione da) un orologio del passato (anche se dalla stessa società). Così, può la Speedbird III semplicemente essere considerato un omaggio a un omaggio? E 'semplicemente un orologio che sembra molto simile a quello IWC? Mentre è una fase iniziale in una recensione di trarre conclusioni sono felice di affermare un NO fermo.
Sembrerebbe che il Speedbird III serve a due scopi (se non di più): in
primo luogo fornisce cronometraggio con la classica semplicità e
funzionalità e in secondo luogo serve a dimostrare (ancora una volta da
Timefactors) che la qualità e le specifiche non devono venire a un
prezzo offensivo.
In molti modi la Speedbird III è una progressione logica da Speedbirds I
e II e probabilmente il miglior orologio ancora da Timefactors. L'orologio della spedizione dalla Timefactors l'8 ottobre 2008 e il numero di serie 34 era con me poco dopo.

没有评论:
发表评论