Paul Picot ha Presentato lo scorso anno Una Nuova versione del Technograph DISCOTIME, orologio di grande Impatto visivo, Soprattutto per il quadrante particolarmente Complicato e Ricco di Meccanismi, Degno di veri e propri amanti degli orologi.
L'idea innovativa epoca Quella di Integrare un nuovo quadrante Nella Decorazione «clou de Paris» Ancora Più tecnico, senza però alterare la raffinatezza del disegno Suo ei Tratti Caratteristici Che avevano decretato il Successo del primo modello.
Il RISULTATO del nuovo Technograph DISCOTIME di Paul Picot E un perfetto mix di eleganza e originalità.

Il nuovo modello si arricchisce di un Complesso Sistema di Visualizzazione del tempo che impiega dei dischi rotanti, Che rendono Ancora Più originale La lettura delle ore.
Le lancette dei contatori a mezzaluna have been sostituite da raffinati dischi, un Livello del quadrante inferiore. Ciascuno di QUESTI dischi E bicolore: Quello posizionato a ore 9 E Giallo e blu, MENTRE Quello un minerale 3 E Rosso e Nero. OGNI discoteca possiede a causa frecce Opposte, Una E Orientata Verso l'esterno, l'altra verso l'interno, scindendolo Perfettamente a tempo debito Tra i Suoi colori.
I Primi 30 Secondi del Tempo Reale Scorrono in giallo con l'Aiuto della freccia diretta verso l'interno Che Punta le Cifre da 0 a 30 incise sul quadrante inferiore.
La seconda freccia del disco, invece, anch'essa diretta verso l'esterno, Da Poi il cambio all'altra per il rilevamento dei 30 Seconds successivi, this volta in blu. vedere di piu svizzera rolex e repliche tag heuer mikrotimer